Suicide Squad: riprese aggiuntive per rendere il film più divertente

La Warner Bros ha deciso di far realizzare nuove sequenze che daranno maggiore spazio alle interazioni tra i personaggi.

La Warner Bros. avrebbe richiesto delle riprese aggiuntive del film Suicide Squad per rendere l'atmosfera della storia più leggera. Secondo quanto riporta il sito ScreenCrush, la produzione avrebbe considerato necessario realizzare nuove scene con l'obiettivo di rendere più divertenti le interazioni tra i diversi personaggi e alcuni passaggi del lungometraggio.
Lo studio avrebbe inoltre messo a disposizione un budget piuttosto elevato per le nuove riprese, motivate probabilmente dall'accoglienza ricevuta dal trailer del lungometraggio e dai commenti su Batman v Superman: Dawn of Justice.

La Warner sembra infatti sia piuttosto attenta a dimostrare che il DC Cinematic Universe possa dare spazio anche al divertimento e nelle ultime settimane si è già accennato alla diversa atmosfera che contraddistinguerà Wonder Woman e il lungometraggio dedicato ad Aquaman.

In arrivo in sala il 18 agosto, il film diretto da David Ayer può contare sulla presenza del premio Oscar Jared Leto che sarà il Joker, Margot Robbie che interpreta Harley Quinn, Will Smith che sarà Deadshot, Jai Courtney con la parte di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato invece scelto per il personaggio di Rick Flagg.