Suicide Squad: oggi la premiere in diretta streaming

All'interno della news, il player per assistere alla premiere in streaming del film con Jared Leto, Margot Robbie, Viola Davis e Will Smith.

Oggi pomeriggio appuntamento da non perdere per i fan di Suicide Squad: la Warner Bros infatti ha reso disponibile il player per assistere alla premiere europea del film che arriverà nelle nostre sale il 13 agosto (anche in 3D).
A partire dalle ore 18.30 seguite la diretta del red carpet e le interviste agli ospiti della première, grazie al player sottostante. Vi ricordiamo inoltre che, sempre nella giornata di oggi, a Roma si terrà presso l'Isola del Cinema un evento speciale dedicato a Suicide Squad che permetterà ai fan di vincere biglietti per la proiezione in anteprima delle ore 21 (a questo link maggiori dettagli).

Suicide Squad è la trasposizione cinematografica delle avventure dei personaggi DC Comics creati da Ross Andru, Robert Kanigher e John Ostrander. La pellicola è firmata dal regista David Ayer. Sul set del film Jared Leto, Adam Beach, Jai Courtney, Cara Delevingne, Karen Fukuhara, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Will Smith , Adewale Akinnuoye-Agbaje e Jay Hernandez.