Suicide Squad: Jared Leto non esce mai dal personaggio del Joker

I colleghi di test testimoniano la sua dedizione totale al folle personaggio che incarnerà nel film di David Ayer.

La dedizione di Jared Leto al proprio lavoro è cosa nota. L'attore ha ripetutamente plasmato il suo corpo in base ai ruoli dando vita a performance incredibilmente mimetiche che, con Dallas Buyers Club, gli hanno fruttato anche un Oscar. Adesso Leto ha la responsabilità di succedere al compianto Heath Ledger in Suicide Squad e ha preso il lavoro molto sul serio.

A testimoniare la sua dedizione è il collega di set Jai Courtney che interpreta Capitan Boomerang. Parlando del metodo usato da Jared Leto, Courtney ha spiegato: "Non saprei come misurare quanto Jared sia un attore di metodo. Da quanto abbiamo iniziato le riprese, non l'ho mai visto fuori dal personaggio. Mettiamola così".

Jai Courtney ha poi aggiunto che cast e crew continueranno a essere impegnati nelle riprese notturne di Suicide Squad in Canada fino alla fine di agosto. Anche se i rumor vogliono il Joker pronto a fare la sua comparsa nel film per lo più dietro le sbarre, le numerose testimonianze dei passanti che hanno diffuso foto e video delle riprese lo mostrano intento a scorrazzare nella sua auto rosa insieme alla compagna Harley Quinn inseguito dalla Batmobile. A quanto pare la visione di Suicide Squad riserverà numerose sorprese.

Suicide Squad: Jared Leto tenta di coprirsi il volto per celare il trucco del Joker
Suicide Squad: Jared Leto tenta di coprirsi il volto per celare il trucco del Joker