Suicide Squad, il nuovo trailer in italiano!

L'attesissimo film di David Ayer arriverà nelle sale il 18 agosto e vede nel cast Jared Leto, Margot Robbie, Will Smith e Jai Courtney, tra gli altri.

Preceduto da un hype altissimo, Suicide Squad si preannuncia uno dei grandi film-evento della prossima estate, grazie ad un cast di grande richiamo, alle "storie" che circolano sulla lavorazione del film (avrete sentito parlare dei terribili regali che Jared Leto ha inviato ai suoi colleghi...) ma anche grazie ai trailer diffusi fino ad ora, che hanno già conquistato i fan (anche quelli che inizialmente erano più scettici).
Oggi vi presentiamo l'ultimo trailer del film, in versione italiana.

In arrivo in sala il 18 agosto, il film diretto da David Ayer può contare sulla presenza del premio Oscar Jared Leto che sarà il Joker, Margot Robbie che interpreta Harley Quinn, Will Smith che sarà Deadshot, Jai Courtney con la parte di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato invece scelto per il personaggio di Rick Flagg, mentre El Diablo è interpretato da Jay Hernandez.

E voi, che ne pensate del nuovo trailer? Vi piace questa atmosfera giocosa che si è instaurata tra i villain della DC Comics?