Suicide Squad: il nuovo trailer avrà tanto Joker e Harley Quinn

A gennaio faremo la conoscenza più approfondita dei membri della Suicide Squad grazie a un altro ricco promo in arrivo. Per ora eccovi la descrizione del contenuto del trailer.

Il primo trailer di Suicide Squad è stato diffuso in rete frettolosamente da Warner Bros. dopo che la versione "leaked" era trapelata diffondendosi rapidamente tra i fan più curiosi. Adesso sembra che il nuovo trailer del film di David Ayer sia pronto per essere lanciato a gennaio. Ancora non sono avvenuti furti, ma a quanto pare la descrizione del contenuto del trailer, che trovate di seguito, è stato diffuso sul web e promette azione e una imponente sequenza incentrata su Joker e Harley Quinn!

Il trailer si apre sulle note della celebre Bohemian Rhapsody dei Queen e contiene sequenze appartenenti alla reel mostrata durante il San Diego Comic-Con. Scorgiamo, infatti, le immagini del Penitenziario di Belle Reve e dei suoi inquilini fuori di testa. Tra questi Harley Quinn beve te indossando pantofole di pelo rosa e Diablo fa le flessioni nella sua cella.

Dopo un ellissi, troviamo Amanda Waller che propone il protocollo della Task Force X nel corso di una cena, stacco su Harley Quinn (Margot Robbie) in una scena che coinvolge anche Deadshot (Will Smith) e Diablo (Jay Hernandez). Ancora un salto veloce ci porta da Rick Flagg che va alla ricerca del file di Deadshot, mentre fa la sua comparsa anche l'Incantratice. Flagg compie le sue ricerche sui membri della Suicide Squad e sulle loro eccezionali abilità.

Stacco. Rick Flagg stringe un accordo che comporta missioni ad altissimo rischio per la Task Force X. Subito dopo vediamo la squadra, composta da Deadshot, Katana, Diablo, Capitan Boomerang, Rick Flagg e Harley Quinn, che si aggira per le strade. Viene, inoltre, menzionato il fatto che il gruppo, con l'aiuto di Killer Croc, dovrà combattere i mostri evocati dall'incantatrice. Subito dopo vediamo Deadshot impegnato a lottare contro ondate di nemici.

Mentre Bohemian Rhapsody si avvicina al suo celebre crescendo, una serie di rapide inquadrature ci introducono il Joker che combatte per le strade, Incantatrice alla ricerca di un Macguffin, e ancora Joker che si tuffa in una sorta di serbatoio chimico per recuperare Harley. Il tutto culmina con Rick Flagg chiamato a controllare il comportamento dei criminali, mentre Harley Quinn replica: "Siamo cattivi ragazzi. Questo è ciò che facciamo."

Suicide Squad arriverà al cinema il 6 agosto 2016.