Suicide Squad, due nuovi spot TV per il film

Cresce l'attesa per il debutto di Suicide Squad. Per ingannare l'attesa ecco 2 nuovi spot televisivi.

Si contano le ore ed i minuti per il 18 agosto data in cui arriverà nei cinema la Suicide Squad. Il film ispirato ai personaggi della DC Comics, si presenta in nuovi spot televisivi, che potete vedere in fondo alla news.

Presentati durante le finali della NBA, ora è possibile vedere altre scene del film nei video rilasciati in alta definizione. Diretto da David Ayer e con Will Smith, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis e Jared Leto, la squadra di super cattivi è pronta per arrivarare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Tutto avrà inizio quando Amanda Waller, capo di una task force del governo degli Stati Uniti, deciderà di mettere su un gruppo variegato di super criminali per poter fronteggiare un'enigmatica minaccia che aleggia nella nostra realtà. La squadra non ha nulla da perdere, e quando si renderà conto che non è stata scelta per le i componenti hanno doti fuori dal comune, moriranno nel tentativo di portare a termine la missione oppure ognuno penserà alla propria sopravvivenza?

Disponibile anche in 3D, il film è stato scritto dallo stesso Ayer che ne cura appunto anche la regia.

Qui di seguito i due nuovo spot.