Suicide Squad: ci sarà anche Deathstroke?

Secondo alcuni rumor il rude mercenario con un occhio solo starebbe per fare il suo debutto sul grande schermo grazie a Warner Bros.

A dicembre è stato annunciato il cast principale di Suicide Squad, adattamento del fumetto DC Comics targato Warner Bros. Il regista David Ayer si è già assicurato un cast di star di primo piano. Tom Hardy sarà il leader del gruppo, Rick Flagg, mentre Will Smith sarà Deadshot e Jared Leto e Margot Robbie vestiranno i panni di Joker e della sua amante, Harley Quinn. Jai Courtney e Cara Delevingne saranno, invece, Capitan Boomerang ed Enchantress, il primo abilissimo nell'uso della celebre arma australiana, la seconda nei panni una supervillainess dagli spiccati poteri soprannaturali. In più troveremo la talentuosa Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller, agente governativo a capo dell'operazione 'Suicide Squad'.

A quanto pare c'è posto ancora per altri villain. Un rumor recente vorrebbe nel film la presenza di un certo mercenario con un occhio solo. A quanto pare fonti vicine a Warber sosterrebbero la presenza nello script di Slade Wilson, alias Deathstroke, personaggio noto al fan dei fumetti DC Comics. Nel film Slade sarà la guardia del corpo personale di Amanda Waller che viene inviata a tener d'occhio l'operato della 'Suicide Squad' in modo da tenerli in riga durante la missione. Warner avrebbe già realizzato dei concept art dedicati al personaggio e a quanto pare Deathstroke sarebbe uno dei miglior villain mai visti, dotato di un look realistico, ma al tempo stesso tecnologico. Se i rumor si riveleranno veri, questo per il personaggio di Deathstroke sarà il debutto cinematigrafico.

Di recente abbiamo visto la creatura sul piccolo schermo in Smallville, interpretato da Michael Hogan, e in veste di principale antagonista di Arrow, dove lo interpreta Manu Bennett.