Devious Maids, su Rai4 le prime tre stagioni della serie

Arrivano su Rai4 le prime tre stagioni di Devious Maids, la serie ideata dall'autore di Desperate Housewives.

Dal 12 settembre arrivano in prima visione su Rai4 le prime tre stagioni di Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills, in onda dal lunedì al venerdì con due episodi a partire dalle 19:00.

Ideata dall'autore di Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane, Marc Cherry, e ispirata a Ellas son la Alegría del Hogar, la serie racconta le vicende di cinque colf latino americane - Rosie (Dania Ramirez), Marisol (Ana Ortiz), Carmen (Roselyn Sanchez), Zoila (Judy Reyes) e la figlia Valentina (Edy Ganem) - che lavorano in lussuose ville di Beverly Hills, dove si dipanano misteri e si nascondono inconfessabili segreti, mescolando sapientemente commedia, dramma e giallo.

In casa Powell si consuma un delitto: è stata uccisa Flora, la domestica. Dell'omicidio è stato accusato un ragazzo e il caso sembra risolto. I Powell assumono quindi la nuova domestica Marisol, che in realtà è la madre del ragazzo incastrato per l'omicidio. La donna comincerà a indagare per scoprire il vero colpevole e scagionare suo figlio.