Studio illegale: il ritorno di Fabio Volo anche in DVD dal 19 giugno

La frizzante commedia firmata da Umberto Carteni arriva in homevideo con un'edizione arricchita dal backstage del film.

Dal 19 giugno sarà disponibile in DVD Studio illegale, la frizzante commedia tratta dall'omonimo romanzo di Federico Baccomo, che segna anche il ritorno sul grande schermo di Fabio Volo.
Il DVD edito da Warner Home Video è arricchito dal backstage del film, che svelerà i dietro le quinte della lavorazione di questa avvincente commedia.

Il film diretto da Umberto Carteni racconta la storia d'amore tra due avversari. Andrea Campi (Fabio Volo) è un giovane avvocato rampante della sede milanese di un prestigioso studio legale internazionale. Andrea lavora fino a notte fonda, mangia pizza e sushi sulla scrivania mentre le giornate scorrono tra redazione di contratti, riunioni interminabili e ore di lavoro e responsabilità che si moltiplicano, così come i deliri di un capo sempre su di giri (Ennio Fantastichini). Un giorno però si trova coinvolto in un nuovo progetto particolarmente delicato che potrebbe dare una svolta alla sua vita professionale e che lo porta ad interagire con Emilie Chomand (Zoé Félix) l'affascinante e scaltra avvocatessa francese della controparte: la conquista di questa donna impossibile segnerà l'inizio di un turbine di eventi ed incontri che investirà l'immobile routine di Andrea spazzandone via certezze ed equilibri e portandolo a fare i conti con la propria vita. E mentre i due dovranno destreggiarsi nella vita professionale, si ritroveranno ad invaghirsi sempre di più l'uno dell'altra. Vincerà l'amore o la carriera?
Il DVD edito da Warner Home Video è arricchito dal backstage del film, che svelerà i dietro le quinte della lavorazione di questa avvincente commedia.