Per Striscia la notizia si festeggia il tapiro numero 1500. Valerio Staffelli lo consegna a Chiara Ferragni

Un grande traguardo per il riconoscimento più "illustre" del Tg satirico di Canale 5. Nella puntata in onda il 14 ottobre, il celebre giornalista incontra Chiara Ferragni

Valerio Staffelli consegna il tapiro a Chiara Ferragni

Ad oggi, Striscia la notizia è il tg del preserale di Canale 5 più longevo delle reti Mediaset. In onda da oltre trent'anni, nel corso della sua lunga carriera ha riso e scherzato sulla politica, sui politici e su tutte le incongruenze e i fatti più atipici del nostro Paese. Ad esempio, è stata proprio Striscia la notizia a far emergere le truffe legate a Wanna Marchi e sua figlia. Ma non è tutto, il programma di Antonio Ricci è celebre anche per il suo tapiro d'oro, riconoscimento che i giornalisti del tg consegnano a tutti quei personaggi - noti e meno noti - che si sono distinti per "comportamenti considerati riprovevoli". Dal 1996 anche questo "premio" è diventato un caposaldo di Striscia. E ora, Valerio Staffelli si appresta a consegnare il tapiro d'oro numero 1500.

Chiara Ferragni è "attapirata". A lei il riconoscimento per il pandoro-gate

Nella puntata in onda lunedì 14 ottobre, è proprio Valerio Staffelli che consegna al "malcapitato di turno" il tapiro d'oro dei record. Il numero 1500 è affidato niente meno che a Chiara Ferragni. La celebre influencer ed ex moglie di Fedez, nel corso di quest'anno, è stata travolta da diversi problemi. Dapprima il pandoro-gate e il suo errore di comunicazione, poi a cascata sono arrivate le indagini per le uova di Pasqua e la bambola Trudy, senza dimenticare il divorzio dal rapper e le voci di un tradimento. E proprio su questo tradimento mai del tutto confermato che Valerio Staffelli punge l'influencer.

Aggressione a Iovino, Fedez nega ma arriva la stoccata di Panicucci: "Se lo sta dimenticando"

"Non sono ancora stata rinviata a giudizio, quindi incrocio le dita. Di sicuro, quest'anno niente pandoro e niente uova: panettone per tutti" commenta ironicamente l'influencer. Non è il suo primo tapiro ma in tanti anni di onorata carriera ne ha totalizzati ben 5, ma di sicuro, l'ultimo è quello più "importante". L'inviato di Striscia la notizia chiede, però, informazioni in merito alla sua relazione con Fedez dopo le dichiarazioni di Taylor Mega. La Ferragni precisa: "Non sono mai stata in una coppia aperta. Cioè, se "coppia aperta" significa che uno tradisce e l'altro no, allora non sapevo di esserlo: da parte mia coppia aperta mai". Ma non è tutto, nel corso del servizio irromperà un ospite a sorpresa - che conosce molto bene Chiara Ferragni- per contestare all'influencer alcuni suoi affari. Solo qualche settimana fa, Staffelli è stato minacciato da Fedez per la consegna del tapiro.