Streghe

1998 - 2006

Streghe: The CW ordina il pilot del reboot della serie con Shannon Doherty

Le sorelle magiche più amate del piccolo schermo starebbero per tornare.

Il potere magico delle tre sorelle sta per tornare a invadere il piccolo schermo. CW ha ordinato il pilot del reboot di Streghe, serie tv interpretata da Shannen Doherty, Alyssa Milano e Holly Marie Combs.

Già lo scorso anno si era parlato dell'ipotesi di un reboot/prequel ambientato negli anni '70, ma la versione in arrivo sarà ambientata nel presente. La serie è basata su una storia di Jennie Urman, produttrice esecutiva con Jessica O'Toole e Amy Rardin, autrice della sceneggiatura. Brad Silberling dirigerà il pilot.

Una foto promozionale delle attrici: Holly Marie Combs, Shannen Doherty e Alyssa Milano per il telefilm Charmed

Leggi anche:

Streghe (in originale Charmed), lanciato dal defunto The WB channel, è andato in onda per otto stagione e 178 episodi. Al centro della storia le tre sorelle Halliwell, Prue (Shannen Doherty), Piper (Holly Marie Combs) e Phoebe (Alyssa Milano), le quali scoprono che la loro famiglia appartiene a una lunga linea ereditaria di potenti streghe. Shannen Doherty ha lasciato lo show alla fine della terza stagione. Nel finale Prue muore, ma all'inizio della quarta stagione viene rivelato che le Haliwell hanno una sorellastra, Paige (Rose McGowan), pronta a unirsi al clan.

La serie si interrotta nel 2006, ma la storia è stata portata avanti in una serie a fumetti. Zenescope ha pubblicato due ulteriori stagioni di Streghe, la stagione 9 composta da 24 albi e la 10 da 20 albi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Streghe: The CW ordina il pilot del reboot della...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Streghe: Shannen Doherty, Alyssa Milano e Holly Marie Combs vogliono tornare sul set?
Beverly Hills 90210, il cast riunito per Shannen Doherty: "Non mollare!"