Streghe: Madeleine Mantock nel cast del reboot

Va a completarsi il cast del pilot del reboot. La Mantock affianca Melonie Diaz e Sarah Jeffery.

Madeleine Mantock va a completare il trio delle sorelle protagoniste del reboot di Streghe messo in cantiere da The CW. La Mantock interpreterà Macy, sorella di Mel (Melonie Diaz) e Madison (Sarah Jeffery). Ser'Darius Blain si calerà nei panni del fidanzato di Macy.

Streghe seguirà quanto accade alle sorelle Macy, Mel e Madison Pruitt: Macy viene descritta come una brillante genetista che ha il potere della telecinesi, Mel ha circa venticinque anni ed è una femminista convinta che ha il potere di fermare il tempo, mentre Madison, infine, sarà una diciottenne atletica che frequenta il college e possiede il potere di ascoltare i pensieri delle persone.

Leggi anche:

Streghe (in originale Charmed), lanciato dal defunto The WB channel, è andato in onda per otto stagione e 178 episodi. Al centro della storia le tre sorelle Halliwell, Prue (Shannen Doherty), Piper (Holly Marie Combs) e Phoebe (Alyssa Milano), le quali scoprono che la loro famiglia appartiene a una lunga linea ereditaria di potenti streghe. Shannen Doherty ha lasciato lo show alla fine della terza stagione. Nel finale Prue muore, ma all'inizio della quarta stagione viene rivelato che le Haliwell hanno una sorellastra, Paige (Rose McGowan), pronta a unirsi al clan.

La serie si interrotta nel 2006, ma la storia è stata portata avanti in una serie a fumetti. Zenescope ha pubblicato due ulteriori stagioni di Streghe, la stagione 9 composta da 24 albi e la 10 da 20 albi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!