Strangerbusters: il video mash-up tra Stranger Things e Ghostbusters!

Il team di Darthblender ha realizzato un divertente mash-up che mette insieme i mondi di Ghostbusters e Stranger Things: ecco il risultato.

Uno dei punti di forza di Stranger Things - o almeno uno degli aspetti per i quali ha conquistato gli spettatori di Netflix - è il forte legame nostalgico con gli anni '80 e con i film indimenticabili che hanno lasciato il segno in quegli anni, da E.T. L'Extraterrestre a Poltergeist ai I Goonies.

Leggi anche:

Al tempo stesso, Stranger Things si è rivelato il fenomeno di questa estate 2016, quindi a poche settimane dal debutto su Netflix, sono iniziati a spuntare i primi "esperimenti" in video. Abbiamo visto Stranger Things in versione sitcom vintage, ad esempio, e adesso arriva un divertente mash-up tra la serie dei Duffer Brothers e il cult Ghostbusters - Acchiappafantasmi del 1984.

Uscito nelle sale nel 1984, Ghostbusters ha avuto un sequel nel 1989 e un contestatissimo reboot, uscito proprio questa estate, attualmente ancora nelle sale e interpretato da un cast di attrici del Saturday Night Live.