Stranger Things 4: le riprese al via, nuovo sguardo al Sottosopra nella foto dal set

La lavorazione di Stranger Things è finalmente ripresa e la prima immagine dal set ci offre un nuovo sguardo al Sottosopra.

Dopo mesi di ritardo dovuti all'emergenza sanitaria, Stranger Things 4 è in lavorazione e la prima foto dal set diffusa su via Twitter ci offre un nuovo sguardo al Sottosopra.

Nel tweet si legge, infatti, "nel frattempo nel Sottosopra...", ma potrebbe essere semplicemente un riferimento a uno dei luoghi iconici dello show visto che ciò che intravediamo dietro il ciak non sembra avere a che fare col Sottosopra visto finora nella serie Netflix. L'immagine sembrerebbe piuttosto mostrare il consegno che aveva spinto il pubblico a credere che il Capo Hopper (David Harbour) fosse stato ucciso la passata stagione.

Per mesi, Harbour ha cercato di rimescolare le acque evitando di confermare il ritorno del suo personaggio. Solo di recente ha confermato a Total Film:

"Lo sapevo. Noi lo sapevamo. Ne abbiamo parlato. Volevo solo preservare la sorpresa nei fan ed è una strana posizione visto che tutti ne vogliono parlare. Sono in stretto contatto coi Duffer brothers, e so dove la storia sta andando. Lo sapevo fin dall'inizio e credo che sia grandioso. Riguardando la prima stagione di Stranger Things, si trovano dei dettagli che si riallacciano a cose accadute in seguito, ma solo ora siamo in grado di coglierli."

La quarta stagione di Stranger Things arriverà su Netflix nel 2021.