Nel cast della terza stagione di Stranger Things, il progetto targato Netflix creato dai fratelli Duffer, ci sarà anche l'attrice Maya Thurman-Hawke. Il ruolo che le è stato affidato è quello di una "ragazza alternativa" che è annoiata dal suo lavoro e cerca qualcosa di eccitante nella sua vita, ottenendo più di quanto avesse sperato quando scopre un oscuro segreto nella città di Hawkins, Indiana.
La produzione dello show ha inoltre annunciato che Priah Ferguson, interprete della sorellina di Lucas, sarà una presenza regolare nei nuovi episodi. Erica ritornerà in scena insieme ai suoi amici e non si accontenterà più di osservare da distante quanto accade, ritrovandosi alle prese con una complicata missione per salvare Hawkins da una nuova minaccia.
Le riprese degli otto episodi inediti inizieranno ad aprile e gli eventi raccontati dovrebbero essere ambientati nel 1985.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!