Stranger Things: il regista Shawn Levi anticipa qualche dettaglio sulla stagione 2

Il regista sottolinea come, al di là della storia, i personaggi sono il cuore dello show.

Stranger Things:
Stranger Things:

Mentre prosegue il countdown per l'arrivo della seconda stagione di Stranger Things su Netflix, in molti si chiedono cosa riserverà il futuro a Will, Mikey, Lucas, Dustin e soprattutto a Eleven. Finora autori e produttori non si sono lasciati sfuggire anticipazioni sul plot, se non minime, ma hanno sottolineato la scelta di dare una svolta più dark e paurosa ai nuovi episodi.

Adesso a parlare è il regista Shawn Levy, il quale rivela: "Dopo aver scritto gli episodi, i fratelli Duffer si sono resi conto di aver creato una storia troppo densa per nove episodi. Così sono stati costretti a fare delle scelte valutando su quali storie concentrarsi in questa stagione."

Leggi anche: Stranger Things: 7 teorie e ipotesi per la seconda stagione

Pur riconoscendo che gli ingredienti della storia sono la forza che guida lo show, e che ha catturato l'attenzione del pubblico, Levy sottolinea però che il cuore della serie sono i personaggi.

"Per quanto siano dense le storie che raccontiamo, dobbiamo rispettare i personaggi, le loro relazioni e i loro sentimenti, sopra tutto il resto. Vi garantisco che Will Byers sarà al centro della seconda stagione" conclude il regista.

Tutti e nove gli episodi della seconda stagione di Stranger Things verranno diffusi su Netflix il 31 ottobre 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!