Dopo aver interpretato il controverso Victor Creel nella quarta stagione di Stranger Things, Robert Englund ha espresso il desiderio di tornare nei panni del personaggio anche nella quinta e ultima stagione della serie Netflix.
Intervenuto di recente al Terror Con, England ha rivelato che gli piacerebbe molto tornare e che i creatori della serie gli hanno già proposto l'idea, ma resta da vedere se tutto si concretizzerà.
"Nella stagione 4 di Stranger Things c'è una sequenza con Natalia [Dyer] che cammina in una specie di paesaggio onirico molto alla Nightmare", ha detto Englund. "Ho sentito la voce fuori campo di Vecna, il mio ragazzo Vecna dice: 'Ah, il vecchio Victor. Me lo ricordo bene. Forse dovrei fargli visita'. Quindi, nella quinta stagione hanno la possibilità di uccidermi o almeno di dire al pubblico che Vecna mi ha ucciso. Ne hanno parlato, ma ci sono molte cose da rivedere. Sarebbe divertente per me farlo".
Stranger Things 5 sarà "grandioso come i colossal che vediamo al cinema"
Con gli scioperi attualmente in corso, la produzione della quinta stagione di Stranger Things, così come di molte altre serie e film di Hollywood, è temporaneamente sospesa a tempo indeterminato. Improbabile una sua uscita prima del 2025.