Finn Wolfhard ha parlato della stagione 5 della serie Stranger Things, che sarà l'ultima, spiegando che sembra quasi come se si stiano per diplomare.
I giovani protagonisti della serie hanno infatti iniziato ad avere i primi ruoli da protagonisti proprio grazie alla serie dei fratelli Duffer, ottenendo la fama internazionale.
La fine di un percorso
Rispondendo alle domande di Entertainment Weekly, Finn Wolfhard ha accennato alla quinta stagione di Stranger Things raccontando: "Ho provato a non pensarci o ad affrontare quanto sarà triste". L'interprete di Mike ha sottolineato: "Per tutti noi, per certi aspetti, sarà come un diploma, e lo stesso per il cast e la troupe. Molti membri della troupe hanno lavorato alla serie fin dalla prima stagione... Quindi sarà fantastico e piuttosto difficile, ma come sempre realmente divertente".
Stranger Things 5: Cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima stagione?
L'attesa dei fan
Le riprese dell'ultima stagione di Stranger Things sono attualmente state rimandate a causa dello sciopero degli sceneggiatori: "Siamo in pausa fino a quando si risolverà la questione dello sciopero... Penso di essere realmente ansioso e di voler iniziare perché sono soprattutto un grande fan dello show. Quindi sono entusiasta, ovviamente, perché voglio scoprire cosa accadrà a ogni personaggio e tutto il resto".