Stranger Things 4, vecchi e nuovi volti nelle ultime foto dal set

La produzione di Stranger Things 4 non si ferma, e nelle ultime foto dal set della serie Netflix intravediamo anche dei nuovi personaggi.

Continuano le riprese di Stranger Things 4, e dal set della popolare serie Netflix ecco arrivare le prime foto con dei nuovi personaggi, oltre a qualche vecchia conoscenza.

L'emergenza sanitaria ci ha fatto attendere un po', ma da qualche mese ormai sono ripartite le riprese dei nuovi episodi di Stranger Things, che dovrebbero debuttare nel 2021 sulla nota piattaforma streaming.
Tuttavia, prima di allora dovremo accontentarci di ciò che passa il web, e affidarci alle indiscrezioni e che ci arrivano dal set e agli eventuali materiali promozionali per sapere cosa ne è stato dei nostri personaggi preferiti dopo gli avvenimenti del finale della terza stagione.

E a tal proposito, Maya Hawke (Robin) e Joe Keety (Steve), assieme a uno dei nuovi arrivati, Joseph Quinn (Eddie Munson, il leader del club di Dungeons & Dragons al liceo Hawkins), sono i protagonisti delle ultime immagini trapelate sul web (mentre altre mostrano le controfigure di parte del cast).

Nelle foto, Quinn indossa una t-shirt con su scritto Hellfire Club, che è anche il titolo del primo episodio della quarta stagione, e che in precedenza avevamo già visto pubblicizzato dagli stessi account ufficiali e membri del cast di Stranger Things sui vari social.

Cosa staranno combinando i nostri in questa occasione? E come si legherà il club a tutto ciò che (ancora) accade a Hawkins?