Stranger Things 4 è diventata la stagione più vista su Netflix di una serie in lingua inglese di sempre.
Il primato è stato stabilito superando il secondo capitolo della storia di Bridgerton.
Gli episodi della quarta stagione di Stranger Things sono infatti arrivati a quota 781 milioni di ore visualizzate a partire dal debutto avvenuto il 27 maggio. Lo show, inoltre, è il secondo titolo più popolare su Netflix rimanendo alle spalle solo di Squid Game.
I dati delle visualizzazioni registrano però un calo rispetto alla settimana precedente, passando da 355 milioni di ore visualizzate a 159.2 milioni nella settimana dal 6 al 12 giugno. Difficilmente lo show ideato dai fratelli Duffer potrà quindi rubare il record relativo alla settimana con il maggior numero di ore visualizzate che la serie coreana ha fissato a 571.76 milioni di ore.
Netflix ha inoltre condiviso le prime foto del Volume 2 della stagione, in arrivo a luglio.
Stranger things ha ottenuto il miglior primo weekend di presenza in catalogo di una serie in lingua inglese con oltre 286.8 milioni di ore visualizzate, entrando nella Top 10 di 91 nazioni.
Le prime tre stagioni continuano a ottenere ottimi dati per quanto riguarda le visualizzazioni: la stagione 2 ha ottenuto 51.4 milioni di ore viste, e la prima stagione oltre 50.3 milioni di ore. La terza stagione ha invece registrato 47.6 milioni di ore visualizzate.