L'intero cast di Stranger Things 4 ha preso parte alla premiere della serie, tenutasi a New York City, durante la quale Millie Bobby Brown e il fidanzato Jake Bongiovi sono stati raggiunti dagli altri co-protagonisti dell'attrice: David Harbour, che era accompagnato da sua moglie, la cantante Lily Allen, Winona Ryder, Maya Hawke, Matthew Modine, Caleb McLaughlin, Finn Wolfhard, Sadie Sink, Noah Schnapp, Gaten Matarazzo, Charlie Heaton, Natalia Dyer e Joe Keery.
Jake, il figlio di 20 anni di Jon Bon Jovi, si è tinto i suoi capelli castano chiaro di biondo decolorato a febbraio, al fine di abbinare la sua chioma alla lunga parrucca bionda della sua ragazza mentre festeggiavano il suo 18° compleanno vestiti da Barbie e Ken.
Inutile dire che Millie, che è letteralmente cresciuta davanti ai nostri occhi, abbia letteralmente incantato tutti i presenti con il suo stile sul red carpet: la candidata all'Emmy Award, 18 anni, ha celebrato la premiere della quarta stagione del suo show di successo indossando un elegante abito bianco e nero.
L'abito dell'attrice, lungo fino al pavimento con scollo a cuore e uno spacco sulla coscia caratterizzato da un cinturino nero trasparente monospalla, è stato abbinato ad una cintura di Louis Vuitton. Millie Bobby Brown ha completato il suo outfit con un paio di tacchi alti con plateau neri.