Stranger Things 3, Neverending Challenge anche per l'Infanta Imperatrice

Stranger Things 3, impazza la Neverending Challenge, raggiungendo anche un personaggio davvero molto speciale.

L'effetto Stranger Things 3 con la Neverending Challenge lanciata da Mille Bobby Brown è ormai virale sui social, infatti è arrivata anche all'attrice che interpretava l'Infanta Imperatrice ne La storia infinita ha colto piacevolmente l'invito a ballare e cantare sulle note della canzone del film, proprio come i protagonisti nella scena finale.

Lei è Tami Stronach, ovvero l'interprete de L'Infanta Imperatrice del film La storia infinita, oggi adulta e con figli. Proprio sua figlia ha coinvolto la mamma nella challenge, che ha pubblicato il risultato sul suo profilo Instagram.

L'artista si cimenta alla grande sulle note della canzone a lei ben nota, insieme alle figlie e al loro cagnolino, e nel copy del post ringrazia Mille Bobby Brown e si complimenta con la serie tv.

Dopo il grande successo ottenuto nel 1984 con La Storia Infinita, Tami si è dedicata al ballo, diventando nel 1996 membro di un importante corpo di ballo, la Neta Dance Company. Oggi, è inoltre un'affermata coreografa, principalmente nei teatri di Broadway.

Ricordiamo che Stranger Things 3 è ora disponibile su Netflix.

Tami Stronach
La Storia Infinita: Tami Stronach in una scena del film