Dopo il suo rilascio ufficiale la scorsa estate, Stranger Things è diventata una delle serie più famose prodotte da Netflix. La prima stagione seguiva la storia della ricerca di Will Byers, un bambino svanito nel nulla, da parte della madre Joyce e dei suoi giovani amici, che si imbattono in una bambina dotata di poteri telecinetici, Undici. Dopo un mese dall'uscita dei primi dodici episodi, Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione, che esordirà sul servizio streaming dal 31 Ottobre 2017. A quasi cinque mesi dal rilascio ufficiale delle nuove puntate, gli attori e la troupe dello show hanno annunciato che le riprese sono terminate dopo otto mesi di lavorazione. Le foto caricate sui profili social dei giovani attori e del direttore della fotografia, però, non lasciano intravedere nulla del set di Stranger Things, se non qualche simpatico momento backstage:
Un post condiviso da Finn Wolfhard (@finnwolfhardofficial) in data: 3 Giu 2017 alle ore 11:50 PDT
Un post condiviso da Noah Schnapp (@noahschnapp) in data: 1 Giu 2017 alle ore 17:10 PDT
Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown) in data: 2 Giu 2017 alle ore 22:48 PDT
Un post condiviso da Tim Ives (@timives) in data: 3 Giu 2017 alle ore 07:19 PDT
Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin torneranno sulle loro biciclette per il secondo anno consecutivo, insieme a misteriose new entry, tra cui Sean Astin nel ruolo di un nuovo personaggio chiamato Bob. Finora le uniche anteprime rilasciate riguardano le immagini teaser trasmesse durante il Superbowl, ma l'avvicinarsi del Comic-Con International di San Diego fa sperare i fan in un nuovo trailer ufficiale.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!