Grazie al magazine Entertainment Weekly i fan di Stranger Things possono conoscere qualche nuova anticipazione sulla seconda stagione della serie.
Matt Duffer ha spieegato che Will Byers avrà delle visioni del Sottosopra: "Sembra che veda delle immagini della dimensione, la domanda è se siano reali oppure no. Quindi sembra che stia affrontando una specie di stress post traumatico".
Joyce avrà invece una relazione con Bob, un ex compagno di classe interpretato da Sean Astin. In città arriveranno poi Billy, destinato a diventare un antagonista dei giovani protagonisti, e Max, che coglierà l'attenzione di Lucas e Dustin, che si innamoreranno di lei. I due personaggi sono interpretati da Dacre Montgomery e Sadie Sink.
Lo sceriffo Hopper, nel frattempo, sarà impegnato a mantenere il segreto su qaunto accaduto un anno prima, e il laboratorio sarà gestito dal Dottor Owens (Paul Reiser). Dustin, infine, stringerà amicizia con una simpatica creatura proveniente da un'altra dimensione.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!