Storie Maledette: Franca Leosini e le migliori frasi della puntata del 7 giugno 2020

Le frasi di Franca Leosini nella puntata di Storie Maledette di stasera che hanno conquistato i fan sui social: 'Chiacchiere di paese funeste come coliche'.

Franca Leosini è tornata con una nuova puntata dedicata al caso di Francesco Rocca, l'uomo che commissionò l'omicidio di sua moglie Dina Dore. Una puntata che ha riunito tutti i leosiners davanti alla TV e su Twitter pronti a commentare l'intervista ma anche le frasi con le quali Franca Leosini ha punteggiato gli sviluppi del caso, sempre con la consueta ironia, ma anche con una certa irritazione nei confronti dell'intervistato, che non è sfuggita ai telespettatori. Riepiloghiamo la puntata di stasera, tra Chiacchiere di paese funeste come coliche e Storielle scoperecce.

Lei farabutto e fedifrago come tutti i mariti che tradiscono angeliche spose.

Quando si è innamorati un po' coglioni si può essere.

Davvero era solo una storiella scopereccia?

Quando Anna decide di lasciarla, lei sembra essere in uno stato di sperdimento e fa anche un bel po' di cappellate, tali da indurre gli inquirenti e poi i giudici a ritenere che lei fosse responsabile della tragedia.

La tempesta di telefonate, la inonda di messaggi colmi di lacrime e singhiozzi.

Le indagini procedevano con occhio strabico.

Noi donne, per vostra sciagura, abbiamo le antenne. E sua moglie, molto presto, scopre la sua tresca con Anna Guiso. In che modo? Attraverso quelle antenne di cui ho parlato o attraverso quelle chiacchiere di paese funeste come coliche?

Meno male che quel giorno non sono venuta io a caccia con lei.

Le sue erano balle da conquistador?

Quattordici anni è un bel periodo perché la data di scadenza dei matrimoni in generale è sui sette anni. Scadono, come lo yogurt!

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post
Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post
Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Tra i commenti sui social a questa nuova puntata di Storie Maledette, non sono mancati quelli relativi all'atteggiamento tenuto da Francesco Rocca, giudicato arrogante. Pioggia di meme e gif su Twitter per Franca Leosini che ha vivacizzato l'intervista con qualche parolaccia e diversi termini coloriti.