Steven Spielberg: The Fabelmans, film ispirato alla sua vita, ha ora una data di uscita

Il film The Fablemans, ispirato alla vita del regista Steven Spielberg, ha ora una data di uscita sugli schermi americani.

Il film ispirato alla vita di Steven Spielberg ha ora un titolo e una data di uscita: mercoledì 23 novembre, alla vigilia del Giorno del Ringraziamento, The Fablemans debutterà nelle sale americane.
Il lungometraggio si scontrerà quindi con un progetto animato della Disney e Creed III, il terzo film spinoff di Rocky con star Michael B. Jordan.

The Fabelmans avrà come star Michelle Williams, Seth Rogen, Paul Dano e Gabriel LaBelle.
Steven Spielberg sarà regista e co-sceneggiatore in collaborazione con Tony Kushner, oltre a far parte del team della produzione insieme a Kushner e Kristie Macosko Krieger.

Dano avrà il ruolo di un personaggio ispirato al padre del regista, mentre Williams quello basato sulla madre di Spielberg e Rogen ha ottenuto la parte creata pensando allo zio.

Steven Spielberg è recentemente tornato alla regia con il musical West Side Story. Il remake ha già avuto un'ottima accoglienza e ha ricevuto riconoscimenti come quello assegnato a Rachel Zegler che è stata proclamata Miglior Attrice della National Board of Review, mentre il direttore della fotografia Janusz Kaminski è stato premiato dal New York Film Critics Circle.