Steve Zahn è il padre di una schiappa

L'attore Steve Zahn interpreterà il padre del giovane protagonista della commedia Diary of a Wimpy Kid, cronaca delle avventure e disavventure scolastiche di un ragazzino.

L'attore Steve Zahn è entrato a far parte del cast di Diary of a Wimpy Kid, adattamento targato Fox 2000 del romanzo di Jeff Kinney Diario di una schiappa che sarà diretto da Thor Freudenthal. Nina Jacobson e Brad Simpson produrranno il film che vede lo stesso Kinney nel ruolo di produttore esecutivo. Il romanzo per ragazzi Diario di una schiappa e il suo seguito, Diario di una schiappa. La legge dei più grandi, hanno venduto più di venti milioni di copie in tutto il mondo. Per adattare il romanzo per il grande schermo sono stati contattati vari sceneggiatori, Jeff e Jackie Filgo, Jeff Judah e Gabe Sachs, che hanno firmato la sceneggiatura di Diary of a Wimpy Kid, pellicola incentrata su un ragazzino della scuola media con difficoltà di inserimento.

A interpretare il giovane protagonista sarà Zachary Gordon, attore in erba trovato dopo nove mesi di ricerche e provini, mentre Steve Zahn e Rachael Harris saranno i suoi genitori. Robert Capron vestirà i panni del suo migliore amico e Devon Bostick quelli di suo fratello.

Dopo aver interpretato il thriller Night Train, Steve Zahn sarà a breve sui nostri schermi con lo spaventoso A Perfect Getaway, pellicola interpretata da Milla Jovovich e Timothy Olyphant che esce nelle sale americane questo weekend.