Steve Martin: la sua idea geniale per farsi riconoscere con la mascherina (FOTO)

La foto di Steve Martin e della sua idea geniale per farsi riconoscere con la mascherina che copre il volto, è diventata virale ed è stata accolta con entusiasmo da altre star.

L'idea di Steve Martin per farsi riconoscere nonostante la mascherina è virale su Twitter: l'attore ne ha indossata una con un cartello sopra la testa con la scritta 'Steve Martin' e con una freccia rivolta verso il basso condividendo la sua foto sul social.

Steve Martin indossa regolarmente la mascherina quando esce per strada e va in luoghi chiusi dove l'uso è obbligatorio, ma la star americana temeva che i suoi fan potessero non riconoscerlo. Così sabato sera ha condiviso una foto su Twitter in cui mostra di aver risolto il problema: il comico indossa il dispositivo di protezione individuale e sopra la testa ha un cartello con su scritto il suo nome ed una freccia rivolta verso il basso: "Indosso sempre una maschera quando esco. Però c'era qualcosa che mi mi lasciava ansioso e turbato. Ho pensato al problema, l'ho affrontato, ed ecco la soluzione", ha scritto Martin. Fans e colleghi dell'attore hanno subito apprezzato l'idea, il tweet è diventato virale in poche ore.

George Takei, il timoniere Hikaru Sulu sulla nave stellare USS Enterprise nella serie Star Trek, ha ritwittato il post di Martin scrivendo: "ho provato anche io questo trucco! Ma nessuno ha creduto che fossi Steve Martin".

Kevin Bacon ha scritto: "io sto con" con un freccia puntata verso la foto di Steve.

L'attore e rapper Ice-T fa sapere a tutti che Steve martin: "ha la soluzione per quanti di voi pensano che indossare una maschera significhi perdere un poco della propria identità"

Steve Martin ha subito anche gli insulti di alcuni negazionisti: qualcuno gli ha augurato di indossare per sempre la mascherina estendo questa maledizione a tutti i familiari e alle generazioni future. Conoscendo il suo spirito l'attore di Roxanne si sarò fatto una risata e toccato ferro per allontanare la maledizione.