Steve Carell star del film The Rabbit Factor, prodotto da Amazon Studios

L'attore Steve Carell sarà il protagonista del film The Rabbit Factor, un progetto prodotto da Amazon Studios tratto dal libro di Antti Toumainen.

Steve Carell sarà il protagonista del film The Rabbit Factor tratto dal romanzo scritto da Antti Toumainen. Il progetto sarà prodotto da Amazon Studios in collaborazione con Mandeville Films e nel team dei produttori ci saranno anche lo scrittore finlandese e Federico Ambrosini.

The Morning Show Vjhk8Uf
The Morning Show: un primo piano di Steve Carell

Nel film l'attore Steve Carell avrà il ruolo di Henri Koskinen, un esperto in matematica che lavora in campo assicurativo e conosce la maggior parte delle risposte alla vita perché ha calcolato ogni cosa fino all'ultimo decimo. Tutto cambia quando perde il suo lavoro e nella sua esistenza vengono introdotte altre variabili. Henri riceve in eredità dal fratello un parco tematico con i suoi particolari dipendenti e i problemi economici dell'attività. Uno degli aspetti più preoccupanti della situazione riguarda dei prestiti concessi da criminali che pretendono di essere pagati. Inoltre, nel parco Henri incontra Laura, un'artista dal passato complicato. Il protagonista si ritroverà costretto ad affrontare la consapevolezza che le situazioni e le emozioni non possono essere semplicemente quantificati su un foglio di calcolo.

Steve Carell ha recentemente completato le riprese della seconda stagione di The Morning Show ed è impegnato sul set delle puntate inedite di Space Force.