Stefano Gabbana commenta le foto di Selena Gomez: "È proprio brutta!"

Lo stilista fa infuriare i fan della Gomez commentando negativamente il suo aspetto fisico.

Lo stilista Stefano Gabbana non è nuovo a dichiarazioni controverse e commenti inappropriati. Stavolta il creativo si è superato.

Ieri The Catwalk Italia ha postato su Instagram un collage di cinque abiti rossi indossati dall'attrice Selena Gomez incoraggiando i fan a scegliere il loro preferito. Stefano Gabbana, però, ha scelto di commentare il post esprimendo la propria opinione estetica sulla Gomez con un "È proprio brutta!" che non lascia adito a interpretazioni.

Stefano Gabbana critica Selena Gomez su Instagram

A peggiorare la situazione, Gabbana ha rincarato la dose dando ragione a un altro utente che paragonava l'attrice a un Volpino di Pomerania, trovando l'insulto molto divertente.

Naturalmente i fan della Gomez sono prontamente intervenuti criticando l'atteggiamento dello stilista che non è nuovo a critiche tranchant sull'Instagram di The Catwalk Italia. Di recente Gabbana era stato criticato per aver commentato una foto di Kate Moss con indosso un abito nero di Saint Laurent scrivendo semplicemente 'No.'

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Stefano Gabbana commenta le foto di Selena Gomez:...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Selena Gomez: "Quando lavoravo a Disney Channel ero vittima dei bulli"
Selena Gomez su Woody Allen: "Non so come rispondere alle domande sul suo passato"