ABC ha diffuso il primo trailer di Station 19, spinoff del popolare Grey's Anatomy in arrivo sul piccolo schermo a partire dal 22 marzo negli USA e a fine aprile in prima visione assoluta su Foxlife in Italia.
La nuova serie prodotta da Shonda Rhimes racconta le vicende professionali e personali di una squadra di pompieri di Seattle, la Station 19, che si trova a soli tre isolati di distanza dal Seattle Grace Hospital. Jaina Lee Ortiz interpreta Andy Herrera, donna pompiere coraggiosa e sprezzante dei rischi che è la figlia del Capitano Pruitt (Miguel Sandoval) nella serie). Pruitt è il mentore di Andy e Jack Gibson (Gray Damon), tenente della Station 19.
Head three blocks down from Grey Sloan Memorial and into the fire...Here's your first look at the official trailer for #Station19, premiering March 22 on ABC! pic.twitter.com/9tCJyEkwng
— Station 19 (@Station19) February 2, 2018
Please welcome the new Grey's Anatomy Spinoff: Station 19 to the #TGIT family! Catch the World Premiere of the #Station19 Trailer next #TGIT in #GreysAnatomy! pic.twitter.com/H1fjHrEylV
— Station 19 (@Station19) January 25, 2018
La stessa Meredith Grey (Ellen Pompeo) sarà presente all'inizio della prima stagione dello spin-off in un episodio cross over con Grey's Anatomy. Nel cast anche l'attore milanese Alberto Frezza che interpreterà l'agente di polizia Ryan.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!