State Like Sleep ha come star l'attrice Katherine Waterston, attualmente protagonista nei cinema con Animali Fantastici: I Crimini di Grindenwald, e il primo trailer del progetto regala qualche anticipazione riguardante quanto accadrà nel thriller.
Al centro della trama c'è una giovane vedova che riceve una sconvolgente telefonata un anno dopo la morte di suo marito, personaggio affidato all'attore Michiel Huisman. Quella chiamata stravolge totalmente il suo mondo e la obbliga a riconsiderare il suo passato.
Meredith Danluck ha firmato la sceneggiatura e la regia del film che ha nel suo cast anche Michael Shannon e Luke Evans.
Ecco il trailer:
State of Sleep ha debuttato ufficialmente nel mese di aprile al Tribeca Film Festival e verrà distribuito nelle sale americane il 4 gennaio, 3 giorni dopo il suo debutto sul circuito di video on demand.
Katherine, recentemente, ha recitato anche in Alien: Covenant , il capitolo della saga sci-fi che avrebbe dovuto avere un sequel ideato da Ridley Scott e ha invece ottenuto dei risultati deludenti ai box office di tutto il mondo, portando alla rinuncia del già annunciato capitolo conclusivo della trilogia ideata dal regista.