Stasera, sabato 13 gennaio, su Canale 5 va in onda in prima serata alle 21:30 C'è posta per te. Il programma condotto da Maria De Filippi è arrivato alla ventisettesima edizione. Anche stasera ci saranno storie commoventi, probabili ricongiungimenti familiari tradimenti e tutto quello che il programma riserva ai suoi spettatori. In studio diversi super ospiti.
Gli ospiti della prima puntata di C'è posta per te
Maria De Filippi accoglierà nel suo studio Paolo Bonolis, mattatore del venerdì sera di Canale 5 con il programma Ciao Darwin.
Tra gli ospiti della prima puntata di C'è posta per te ci sono anche tre star di Terra Amara, l'amatissima soap turca che torna domani, 14 gennaio, in prima serata su Canale 5.
In studio ci saranno Murat Ünalmis, l'attore che interpreta Demir, Melike Ipek Yalova che presta il suo volto a Mujgan e Uğur Güneş, l'attore turco che ha interpretato Ylmaz. Le tre star della soap turca sono state in passato ospiti di Verissimo ma è la prima volta che vanno ad un programma di Maria De filippi.
I postini di questa edizione
I postini del programma, che gireranno l'Italia in bicicletta per consegnare gli inviti al programma sono Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo, ex corteggiatore di Uomini e Donne unitosi al cast del programma nella precedente edizione
La struttura del programma
Il programma segue il modello dei messaggi a sorpresa in giro per l'Italia. Si basa su una lettera immaginaria inviata da un mittente a un destinatario per vari motivi, come il desiderio di ricongiungersi con parenti, recuperare legami amorosi persi o chiarire questioni in sospeso.
I destinatari sono avvertiti dai postini, attori che consegnano gli inviti a presentarsi in studio. Una volta lì, il destinatario può scegliere se ascoltare il messaggio, rivelando il mittente, o andarsene.