Stargate - L'arca della verità in DVD dal 29 aprile

In arrivo da 20th Century Fox la prima delle due avventure disponibili esclusivamente in home video.

Continua l'elettrizzante viaggio della popolare serie televisiva STARGATE SG-1 con il debutto esclusivo in DVD del lungometraggio Stargate - L'arca della verità.
Conclusasi la trama principale delle stagioni 9 e 10 di Stargate SG-1, ambientata nella Ori Arc, ovvero l'era della razza Ori, e iniziata presso Avalon, l'avventura di Stargate - L'arca della verità prende inizio proprio laddove SG 1 terminava (con l'ultimo episodio "Unending"). Nata dal genio creativo di Brad Wright e Robert C. Cooper, Stargate - L'arca della verità vede la partecipazione delle star preferite della serie, pluripremiate (Saturn Award, Golden Globe® e Emmy Award®, ovvero Amanda Tapping, Beau Bridges, Michael Shanks, Ben Browder, Christopher Judge e Claudia Black.

Alla ricerca dell'antica arma che potrebbe aiutare a sconfiggere l'oscura forza degli Ori, la squadra SG-1 scopre che potrebbe risiedere proprio nella galassia di Ori e così il team deve spingersi verso questa a bordo della Odissey, per ritrovarsi a combattere due nemici assai potenti in una galassia distante.
Il DVD Stargate - L'arca della verità presenta una serie di contenuti speciali tra cui il commento audio dell'autore, regista e produttore Robert C. Cooper, dell'attore Christopher Judge e del direttore della fotografia Peter Woeste; inoltre sono incluse alcune featurette: "Stargate SG-1: The Road Taken" Preludio a L'arca della verità; Scoprire L'arca della verità; "L'arca della verità al Comic-Con".

CONTENUTI SPECIALI
Commento audio dell'autore, regista e produttore Robert C. Cooper; dell'attore Christopher Judge e del direttore della fotografia Peter Woeste.
Stargate SG-1: The Road Taken: Preludio a L'Arca della verità
Stargate L'arca della verità al Comic-Con
Scoprire L'arca della verità

CARATTERISTICHE TECNICHE
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital, Francese 5.1 Dolby Digital
Video: 1.78:1, 16:9
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Svedese, Danese, Finlandese, Norvegese,
Menu: Italiano, Inglese, Tedesco, Francese

E non è tutto per gli appassionati del mondo Stargate...

DAL 29 APRILE TORNA
STARGATE: ATLANTIS
LA TERZA STAGIONE IN DVD

Nata come spin-off di Stargate SG 1, Stargate Atlantis si è fin da subito posizionata tra le più seguite ed apprezzate serie televisive di fantascienza, negli USA e poi successivamente anche in Italia.
Dal 29 Aprile torna in cofanetto DVD la Terza Stagione completa: 5 dischi con 20 episodi e molti molti contenuti speciali!

Una flotta di navi Wraith sta per sferrare un attacco alla terra. La Squadra li fermerà in tempo oppure i Wraith conquisteranno il pianeta alla ricerca di cibo? La spedizione Atlantis troverà un valido alleato nella tecnologia della popolazione appena scoperta, oppure dovrà fronteggiare da sola la nuova, terribile minaccia?

CONTENUTI SPECIALI
Commento audio agli episodi
Featurette Mission Directive
Gallerie fotografiche e molto altro

CARATTERISTICHE TECNICHE
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital, Spagnolo 5.1 Dolby Digital
Video: 1.78:1, 16:9
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo, Svedese, Danese, Finlandese, Norvegese
Menu: Italiano, Inglese, SpagnoloMail: francesca.mele@fox.com Mail: alessandra.pancani@fox.com
Tel: 02/72325280 Tel: 02/72325222