Dopo l'uscita del teaser trailer, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è sulla bocca di tutti. Ma dopo le prime immagini sono nate le prime domande, e una in particolare ha ottenuto la risposta di Rian Johnson. Durante un'intervista a Good Morning America, il regista ha annunciato qual è il suo punto di vista sul titolo: va letto al singolare o al plurale?
Il nostro commento al trailer: Star Wars: Gli ultimi Jedi - nel primo trailer Luke e Rey si preparano alla fine di un'era
"È stato buffo quando le persone hanno iniziato a farmi queste domande sul titolo, io non ci avevo neanche pensato. Mi sembra una domanda poco interessante, ma secondo me va letto al singolare. Almeno dal mio punto di vista, assolutamente. In Star Wars: Il risveglio della forza dicono che Luke è l'ultimo Jedi."
EXCLUSIVE: @StarWars: #TheLastJedi director @rianjohnson says "last Jedi" is SINGULAR in his mind. pic.twitter.com/F1RYJgUsA4
— Good Morning America (@GMA) 14 aprile 2017
Star Wars: The Last Jedi è diretto da Rian Johnson, mentre nel cast troviamo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Benicio Del Toro, Andy Serkis e Oscar Isaac! L'uscita in sala è attesa per il 15 Dicembre 2017!
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!