Star Wars Rebels: un nuovo trailer annuncia la data d'uscita della quarta stagione!

Un trailer inedito della quarta ed ultima stagione di Star Wars Rebeles annuncia la data di messa in onda della popolare serie d'animazione nominata agli Emmy!

Star Wars Rebels: la gang in una scena della premiere
Star Wars Rebels: la gang in una scena della premiere

La serie d'animazione nominata agli Emmy Star Wars Rebels ritorna per una quarta ed ultima stagione. Il nuovo spettacolare trailer ufficializza anche la data d'uscita americana del primo episodio atteso per il 16 Ottobre 2017 su Disney XD.

Leggi anche: Star Wars Rebels, la recensione della terza stagion!

L'episodio durerà un'ora e segnerà l'inizio della più importante missione dell'equipaggio della Ghost che andrà a collegarsi in qualche modo agli eventi canonici della galassia lontana lontana. Lla quarta stagione di Star Wars Rebels fungerà infatti da ponte verso Rogue One: A Star Wars Story e Guerre stellari. Il tono sarà decisamente drammatico e il cast vocale vedrà il ritorno della star Forest Whitaker nel ruolo di Saw Gerrera. Ecco il nuovo trailer:

Star Wars Rebels è creata da Dave Filoni, Simon Kinberg e Carrie Beck. Nel cast vocale invece troviamo Freddie Prinze Jr.. nel ruolo di Kanan, Vanessa Marshall nel ruolo di Hera, Steve Blum nel ruolo di Zeb, Tiya Sircar nel ruolo di Sabine e Taylor Gray nel ruolo di Ezra!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!