Star Wars: Natalie Portman torna nei panni di Padmé in uno spassoso sketch SNL!

Il Premio Oscar si è resa protagonista di un video musicale intitolato "Natalie 2nd Rap", nel quale ritorna anche brevemente Amidala, uno dei volti della trilogia prequel di George Lucas.

Natalie Portman è ritornata brevemente nell'universo cinematografico di Star Wars. La star, protagonista femminile nei panni di Padme Amidala nella trilogia prequel diretta da George Lucas, si è resa protagonista di un divertente sketch al Saturday Night Live, storico programma tv statunitense.

Leggi anche: Natalie Portman: da Jackie a Il Cigno Nero, ritratto di una diva in cinque ruoli (VIDEO)

Nel video, intitolato Natalie 2nd Rap, l'attrice è sottoposta a un'intervista con Beck Bennett, quando improvvisamente l'uomo le chiede se ha visto i nuovi film della saga di Star Wars. Quando la Portman dice di no, lui afferma che sono "meglio dei prequel", scatenando così la furia interiore dell'interprete di Padme, che indossa nuovamente il famoso costume reale e minaccia un uomo con una pistola. Ecco il video, che comprende anche una comparsata di Jar Jar Binks:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Star Wars: Natalie Portman torna nei panni di...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Natalie Portman: "Diventare madre mi ha fatto capire l'importanza di Star Wars"
Natalie Portman: "Potrei raccontare centinaia di storie in cui sono stata discriminata o molestata"