Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Mark Hamill prende in giro John Boyega per aver perso il copione

John Boyega è stato deriso dal collega Mark Hamill per aver perso il copione di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, un incidente che ha fatto molto ridere l'interprete di Luke Skywalker.

Manca pochissimo all'arrivo di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker e Mark Hamill ne approfitta per deridere il suo collega John Boyega che, dopo una notte di bagordi, ha dimenticato il copione originale del film sotto il suo letto in albergo causando la sua vendita su Ebay.

Ormai i social di Mark Hamill per i fan sono una fonte di aneddoti e risate, visti i suoi commenti ironici e divertenti. Ennesima dimostrazione è proprio questo tweet dedicato a John Boyega e alla sua disavventura, che a quanto pare ha fatto molto ridere l'interprete di Luke Skywalker: "Figlio. Ho pubblicato questo post solo per distrarre tutti dalla storia di qualcuno che stava traslocando dal suo appartamento ma ha lasciato il copione originale di Star Wars sotto il letto. Così, questo è finito in vendita su Ebay. Quale sciocco farebbe una cosa del genere? Ti scriverò quando troveranno la testa vuota che ha fatto questo!"

L'attore si è divertito a prendere in giro il povero John Boyega, che qualche giorno fa ha ammesso di essere stato lui il colpevole del misfatto. Ma il tweet di Mark Hamill è scaturito da un altro scambio di battute, dove John Boyega rispondeva a un precedente post del collega, il cui si pavoneggiava di avere gli addominali come Rocky, mostrando un paragone tra lui e Rocky con la faccia di Donald Trump.

Uno scambio divertente di battute che ha fatto ridere molto i fan, che sono tutti in trepida attesa dell'ultimo capitolo della saga Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, in arrivo il prossimo 19 dicembre.