Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, un video mostra l'identità delle voci sentite da Rey nel confronto finale

Un video condiviso online rivela l'identità delle voci sentite da Rey in una delle scene chiave di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker contiene un epico scontro con protagonista Rey e un video rivela l'identità delle voci che la ragazza sente durante la battaglia da cui dipende il destino della galassia. La scena è una delle più importanti dell'ultimo capitolo della trilogia che è stato diretto da J.J. Abrams.

La scena di Episodio IX condiviso via Twitter regala ai fan la possibilità di individuare i cavalieri jedi e i personaggi della saga che hanno offerto il proprio sostegno alla protagonista interpretata da Daisy Ridley.

La clip di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è infatti un montaggio che mostra i volti degli attori che hanno partecipato alla realizzazione del film di Elisabeth Callejas per dare vita all'importante momento in cui Rey usa la Forza per combattere contro l'imperatore Palpatine.

Tra i personaggi coinvolti ci sono quindi Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Luminara Unduli, Qui-Gon Jinn, Mace Windu, Yoda e, ovviamente, Luke Skywalker. Gli attori coinvolti sono stati Ewan McGregor, Hayden Christensen, Olivia D'Abo, Liam Neeson, Samuel L. Jackson, Frank Oz e Mark Hamill.
La clip è tuttavia tagliata e mancano all'appello le voci di Ahsoka Tano, Kanan Jarrus e la versione di Obi-Wan interpretata da Alec Guinness.