Star Wars: Ewan McGregor interpreterà nuovamente Obi-Wan Kenobi?

L'attore, vincitore del Golden Globe grazie a Fargo, è ritornato a parlare di una possibile apparizione nella saga stellare.

Ewan McGregor, dopo aver vinto il Golden Globe grazie alla sua interpretazione nella serie Fargo, è ritornato a parlare della possibilità di riprendere il ruolo di Obi-Wan Kenobi sul grande schermo.
La star ha spiegato: "Si è parlato molto di un possibile spinoff e sarei felice di interpretarlo nuovamente, ma non so niente di più rispetto a quello che sapete voi".
Ewan ha proseguito: "Si è parlato molto, ma è tutto lì. Non ci sono dei progetti precisi. Amo il nuovo film. L'ho visto a Natale ed era davvero, davvero meraviglioso".

Alcuni fan della saga stellare, tuttavia, hanno ipotizzato che McGregor si stia allenando con Tony Horton, il guru del fitness, per ritornare sul set di Star Wars, in uno spinoff o nell'ultimo capitolo della trilogia che verrà diretto da J.J. Abrams.
Nel gennaio 2019, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbero inoltre iniziare le riprese di un progetto prodotto dalla Lucasfilm che dovrebbe essere distribuito nel 2020.