Ieri notte (pomeriggio negli USA) Hollywood è impazzita all'arrivo del cast di Star Wars: Il risveglio della forza. Tra misure di sicurezza imponenti, campeggiatori ben determinati a vedere i loro idoli dal vivo e code interminabili, qualcuno ha colto l'occasione sfruttando il tempo dell'attesa in maniera inedita. Si tratta di due superfan australiani, Caroline Ritter e il suo fidanzato Andrew Porters, che si sono sposati proprio fuori dal Chinese Theatre in una cerimonia a tema Star Wars.
"E' stata un'idea del cinema" ha spiegato la 34enne Ritter, in coda da una settimana. "Ci hanno chiesto se c'era qualcuno interessato a sposarsi il giorno della premiere." Caroline ha indossato un vestito a tema Star Wars, un abito fatto a mano ricoperto di x-wing di cristallo. Prima del fatidico sì ha confessato: "Sono un po' nervosa, ma sono anche emozionata." La coppia, fidanzata da otto anni, ha deciso che i tempi erano maturi per celebrare un'unione benedetta dalla Forza.
Meet the couple having a Star Wars-themed wedding at TCL Chinese Theatre on opening night https://t.co/7N3UUUzHMI pic.twitter.com/vc2jpcgXPr
— Mashable (@mashable) 9 Dicembre 2015
Chi non ha assistito all'incredibile premiere può recuperare il tempo perduto... dormendo nel video che trovate di seguito.