Star Wars Celebration 2022: un panel svelerà il futuro dei progetti live-action della saga

Il 26 maggio un panel organizzato per la Star Wars Celebration 2022 svelerà il futuro dei progetti live-action della saga.

La Star Wars Celebration svelerà, durante un panel che si svolgerà il 26 maggio, il futuro del franchise.
I fan dovranno però attendere per scoprire l'orario in cui si svolgerà l'atteso evento annunciato nella giornata di oggi.

L'organizzazione ha rivelato: "La Star Wars Celebration torna a maggio, prendendo il via con uno showcase imperdibile che farà entrare i festeggiamenti nell'iperguida. Giovedì 26 maggio i filmmaker che sono attualmente al lavoro sui progetti live-action della Lucasfilm e alcuni ospiti speciali parleranno delle avventure di Star Wars che arriveranno prossimamente, tra cui Obi-Wan Kenobi, Andor e The Mandalorian".

I titoli riportati sono quelli delle serie tv, tuttavia i fan potrebbero scoprire qualche nuovo dettaglio anche dei prossimi film.
Tra i contenuti che ci si potrebbe aspettare ci sono quindi anche i trailer o le prime immagini della serie spinoff di Rogue One e del terzo capitolo delle avventure del Mandaloriano e del piccolo Grogu.

Tra i progetti cinematografici che dovrebbero arrivare nei prossimi anni ci sono invece Star Wars: Rogue Squadron diretto da Patty Jenkins, un film sviluppato da Kevin Feige e un altro ideato da Taika Waititi.