Star Trek: Strange New Worlds, una nuova avventura ha inizio nel trailer della stagione 2

Diffuso in rete il trailer della stagione 2 di Star Trek: Strange New Worlds, serie TV che vede Anson Mount nei panni del Capitano Christopher Pike.

Star Trek: Strange New Worlds, una nuova avventura ha inizio nel trailer della stagione 2

Uno dei franchise sci-fi più celebri di sempre continua ad espandersi sul piccolo schermo. In rete è stato infatti diffuso il trailer della stagione 2 di Star Trek: Strange New Worlds, serie TV che vede Anson Mount nei panni del Capitano Christopher Pike. Confermato anche il ritorno di Ethan Peck nei panni di un giovane Spock.

Star Trek: Il meglio e il peggio del franchise

Le avventure di Star Trek: Strange New Worlds si svolgono prima che il Capitano Kirk metta piede a bordo dell'USS Enterprise. Nel cast ci sono anche Jess Bush, Christina Chong, Celia Rose, Melissa Navia e Babs Olusanmokun. La serie sarà distribuita in anteprima il 15 giugno su Paramount+ negli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, America Latina, Brasile, Francia, Italia, Germania, Svizzera e Austria. I successivi nove episodi usciranno settimanalmente.

La serie è già stata rinnovata per una terza stagione ed è stato uno dei titoli più visti della piattaforma Paramount+, chiaro segno di apprezzamento da parte di critica e fan della saga. Di recente è stato anche annunciato che il premio Oscar Michelle Yeoh sarà protagonista di Star Trek: Section 31, descritto come un vero e proprio film evento.