Star Trek: Picard 2, Whoopi Goldberg accetta di apparire nella serie in diretta tv!

Whoopi Goldberg ha ricevuto in diretta tv l'invito a recitare in Star Trek: Picard 2 direttamente da Patrick Stewart.

NOTIZIA di 22/01/2020

Star Trek: Picard 2 avrà tra gli interpreti dei prossimi episodi l'attrice Whoopi Goldberg grazie a un invito inaspettato ricevuto in diretta tv da parte del protagonista dello show del nuovo progetto legato al franchise.

Patrick Stewart, interprete dell'iconico ruolo di Jean-Luc Picard, era infatti ospite del talk show co-condotto dal premio Oscar quando ha colto l'occasione per invitare la collega a tornare nel mondo della saga stellare.
A nome di Alex Kurtzman, l'attore ha infatti chiesto a Whoopi Goldberg, che in Star Trek, ha avuto la parte di Guinan nelle puntate di The Next Generation, se fosse disponibile a tornare sul set.
L'attrice non ha esitato prima di accettare la richiesta spiegando che la sua esperienza nella saga è stata una delle più belle della sua carriera. Patrick ha quindi dichiarato: "Averti sul set è stato meraviglioso, e non vediamo l'ora che tu sia con noi ancora una volta".

Ecco il video del momento:

Star Trek: Picard sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi. Negli Stati Uniti la serie sarà disponibile in esclusiva su CBS All Access, e in Canada sui canali cable di Bell Media: Space and Z, e il servizio OTT Crave.
Oltre a Patrick Stewart, nel cast ci sono anche Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway.

La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi, Aaron Baiers (Secret Hideout) è co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer supervising producer. Hanelle Culpepper ha diretto i primi due episodi della serie.

Star Trek: 10 cose che (forse) non sapete sull'universo creato da Gene Roddenberry