Star Trek Beyond: Simon Pegg non è entusiasta del trailer

L'attore si unisce alle critiche sul promo diffuso nei giorni scorsi lasciando trasparire una certa delusione.

Il primo trailer di Star Trek Beyond ha fatto la sua comparsa qualche giorno fa e ha ribadito la linea tracciata da J.J. Abrams nei primi due reboot del popolare franchise sci-fi: tanti effetti speciali, azione e humor.

Dopo il suo abbandono, dovuto all'ingaggio da parte di Disney per dirigere Star Wars: Il risveglio della forza, al posto di J.J. Abrams è approdato Justin Lin, mentre la star Simon Pegg ha fornito il suo contributo creativo collaborando alla sceneggiatura.

Il primo trailer non ha fatto impazzire i fan né la critica. Poche sorprese, tante cose già viste. Adesso anche Simon Pegg ha sentito il bisogno di commentare il trailer e lo ha fatto con grande sincerità: "E' molto incentrato sull'azione. Mi ha sorpreso. Mi sembra di aver sentito gli addetti ai lavori commentare 'Andranno tutti a vedere questo film, perché è ricco d'azione ed è divertente', ma in realtà c'è molto di più di questo."

Dalle parole di Simon Pegg traspare una parziale delusione perché il trailer si limita a mettere in evidenza aspetti già noti e probabilmente non valorizza il lavoro fatto in fase di scrittura. Ci auguriamo che l'attore abbia ragione e che nel film ci sia molto di più di questo. Lo scopriremo il 21 luglio 2016, quando Star Trek Beyond arriverà al cinema.