Squadra Speciale Cobra, dall'11 settembre su AXN la 15.ma stagione

Partono questa sera su AXN i nuovi episodi della Squadra Speciale Cobra 11, una delle serie TV europee più longeve di tutti i tempi. Il canale 120 di Sky trasmetterà alle 21.00, ogni martedì, le avventure della quindicesima stagione.

Ritorna su AXN una delle serie tv più longeve di sempre, Squadra Speciale Cobra 11. A partire dalle 21.00 e per i martedì seguenti, il canale 120 di Sky trasmetterà la quindicesima stagione. Le avventure mozzafiato della polizia stradale più famosa di Germania, grazie ad AXN diventano ancora più spettacolari grazie all'alta definizione.
Per gli agenti della Squadra Speciale Cobra 11, la notte e il giorno sono una cosa sola, i loro nemici sono assassini, ricattatori e pirati della strada e l'autostrada è il loro distretto. Un concentrato di emozione e adrenalina caratterizzano gli episodi di questa fortunata serie. Le avvincenti storie dei celebri ispettori tedeschi saranno le protagoniste del martedì sera di AXN. Un mix perfetto di attori e stuntman professionisti compongono lo speciale cast di questa serie tv: Erdogan Atalay interpreta Semir Gerkhan, Tom Beck nei panni di Ben Jäger (dalla 13^ serie), Dietmar Huhn è l'agente Horst "Otto" Herzberger, Gottfried Vollmer è Dieter Bonrath, Niels Kurvin interpreta Hartmut Freund e Daniela Wutte è invece Susanne König.