Tom Holland, la star di Spider-Man: No Way Home, ha mostrato le sue impressionanti abilità di boxeur in un video di combattimento pubblicato su Twitter. La clip è stata originariamente postata nel luglio di quest'anno, ma è riemersa dopo che ESPN Ringside ne ha sentito parlare e l'ha twittata all'inizio di questa settimana.
Il video è stato pubblicato dall'allenatore di boxe e personal trainer dell'attore, Louis Chandler, sul suo profilo Instagram, dove ha anche clip di se stesso che si allena con star come Justin Bieber e Gerard Butler. In seguito il filmato ha iniziato a circolare anche su vari account Twitter e Facebook.
Nel video Holland si allena con Chandler, mostrando una serie di combinazioni sorprendenti e un rapido gioco di gambe, guadagnandosi gli elogi dall'allenatore di boxe, che afferma che Tom "ha un'impressionante paio di mani, non c'è che dire"
Holland ha ricevuto complimenti da tutti i seguaci dell'account Twitter di ESPN Ringside, il quale è incentrato sulla boxe; i fan hanno elogiato la sua forma fisica e hanno anche confrontato le sue abilità con quelle di altre celebrità che si sono messe alla prova sul ring. Un utente ha scritto: "Tom è significativamente migliore del 95% delle celebrità che praticano la boxe".