Spider-Man: Marvel pensa ad altri sette film con Tom Holland?

Spider-Man, dopo Far From Home, potrebbe essere protagonista di altri sette film tratti dai fumetti della Marvel.

Spider-Man potrebbe essere protagonista di altri sette film targati Marvel con protagonista il giovane eroe interpretato da Tom Holland.
L'indiscrezione è apparsa nelle ultime ore online e il progetto sembra sia quello di seguire le varie fasi della vita di Peter Parker.

Dopo l'atteso Spider-Man: Far From Home il franchise con star Holland dovrebbe proseguire la storia del giovane supereroe negli anni del liceo. Al termine della prima trilogia il racconto dovrebbe andare avanti, secondo quanto sostenuto da una fonte di We Got This Covered, con altri tre lungometraggi in cui Peter frequenta il college e con una terza trilogia in cui è ormai adulto.
Il franchise dovrebbe inoltre dare vita ad alcuni crossover, probabilmente con Deadpool e forse la nuova versione di Wolverine, gettando anche le basi per un epico scontro finale con un temibile villain, un po' come accaduto con Thanos.

Sony Pictures da tempo accenna alla possibilità di creare un intero universo cinematografico dedicato alle avventure di Spider-Man e i responsabili dello studio hanno parlato di progetti già ideati e che verranno sviluppati nei prossimi sette anni con contenuti destinati al piccolo e grande schermo, attingendo al gran numero di personaggi tratti dai racconti a fumetti della storia di Peter Parker di cui hanno i diritti.

Dallo Spider-Man di Cameron al Batman di Eastwood: i cinecomic che non abbiamo mai visto