Joe Quesada della Marvel ha rivelato nuovi dettagli sul prossimo progetto con protagonista Spider-Man e sul costume realizzato per il personaggio interpretato da Tom Holland.
In un'intervista rilasciata al sito IGN, l'artista ha spiegato: "Ha un aspetto favoloso. Ho visto molti dei bozzetti dei design che sono stati fatti per il costume. Penso ci siano elementi che conquisteranno la gente, che susciteranno la reazione: 'Ah, quella è la Marvel che fa Spider-Man'...E' l'Uomo Ragno. Cosa non potrebbe essere entusiasmante?".
Quesada ha quindi aggiunto: "Non riesco a immaginare una sola persona sul pianeta Terra che non possa immedesimarsi in alcuni aspetti di Spider-Man o Peter Parker, ed è per tutti gli effetti, il Topolino della Marvel".
Il fatto che il personaggio sia un'icona, ha quindi concluso, rende il progetto ancora più entusiasmante e Kevin Feige e il suo team hanno avuto grandi idee durante gli incontri della produzione, mantenendo però gli aspetti che lo contraddistinguono da sempre.
Ecco il video dell'intervista: