Si sa ancora poco della trama di Spider-Man: Homecoming 2, il ritorno alla regia di Jon Watts e alla sceneggiatura di Chris McKenna e Erik Sommers può far pensare che il film avrà la stessa freschezza del primo capitolo, il 19 maggio inizieranno le riprese tra Stati Uniti e Europa.
Uno degli elementi più amati dai fan è la scoperta del villain, e finora il segreto è rimasto ben nascosto all'interno degli addetti ai lavori, ma oggi durante il suo show Meet the movie press, il critico Jeff Sneider ha rivelato un dettaglio interessante, che ha lasciato scontenti un po' di appassionati della Marvel. Il ruolo del nemico è stato offerto a Matt Damon, prima scelta per la parte, ma l'attore ha rifiutato la parte. Non è stato spiegato il motivo del rifiuto e Damon non ha commentato ulteriormente.
Il secondo capitolo, che non si intitolerà Homecoming 2 a detta di Kevin Feige, arriverà nelle sale il 5 luglio 2019 e Tom Holland ha confermato di essere presente per altri due sequel. Il plot del film è assai misterioso, ma sappiamo già dove si collocherà nella timeline grazie a un'intervista con Amy Pascal. La boss di Sony ha infatti anticipato: "Stiamo cominciando a lavorare al prossimo film su Spider-Man e sappiamo che si aprirà pochi minuti dopo la fine di Avengers 4."
Nel cast del film con protagonista Tom Holland, diretto da Jon Watts, troviamo Marisa Tomei (Zia May), Kenneth Choi che interpreta il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Michael Chernus e J.J. Totah.
Leggi anche: Spider-Man: Homecoming: la sostenibile leggerezza di essere Peter Parker
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!